Sunday, October 08, 2006



The lights,

the shadows

6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

u r a genius or what else??

Monday, October 09, 2006 2:39:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

eh già...
proprio bella...
mi fa ricredere un po' sul bianco e nero in digitale...
anche quella del tipo dietro al cielo nuvoloso è una figata...
ciao ciao

Monday, October 09, 2006 2:46:00 PM  
Blogger shadowplay said...

grazie paolo per il supporto morale...mi sento un pò un cretino a girare sempre con la macchina fotografica, ma che me frega!
al mercatino della domenica c'è una bancherella con usato fotografico di dubbissima provenienza, ho addocchiato una canon at1 del '78 ed una kodak instantmatic che è una gran bella storia! naturalmente non ho soldi!

Monday, October 09, 2006 3:12:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

Hell-o Shadowplay!

nice blog, nice pictures... i've put up some pictures of Bonfire on my blog too...

mladinc

Tuesday, October 10, 2006 12:35:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

Mmmh questa mi piace molto.

Wednesday, October 11, 2006 10:18:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ehi, sulla mia pagina di flickr ho messo qualche foto di Bogli, così capisci finalmente da dove cavolo provengo.... il link è sul blog, a destra!
ciao ciao

Wednesday, October 11, 2006 5:44:00 PM  

Post a Comment

<< Home

Locations of visitors to this page offerte voli low cost