Wednesday, November 22, 2006


Love #2

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

è interessante che nella zona d'ombra tutto sia così ben definito mentre la zona illuminata sia fuori fuoco o micromossa, se è un'effetto voluto, tanto di cappello.
Anche se non fosse voluto, mi complimenti con te per la tua sensibilità nel cogliere certi attimi e saperli elaborare al meglio. Mi piacerebbe sapere che metodi utilizzi in postwork, in particolare, sono curioso di sapere come riesci ad ottenere quei b&n così ben constrastati. Ti ho fatto un pò di complimenti, potresti almeno concedere qualche trucchetto.
eh eh eh eh

Sunday, December 03, 2006 3:22:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

se non mi mandi le foto non ti parlo più.

Friday, December 15, 2006 5:57:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

guarda che lo faccio davvero....

Saturday, December 16, 2006 1:43:00 PM  
Blogger shadowplay said...

se fossero state belle te le avrei inviate prima. Perchè a natale non mi regali un obiettivo con i controcazzi?

Sunday, December 17, 2006 9:49:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

Un po' pretenziosa come richiesta! Dai le foto non sono poi così brutte, anche se si poteva fare sicuramente di meglio! (Eheheh!)
E poi l'equipaggiamento non è poi così importante: Jeff Beck ha suonato sempre e soltanto con una vecchia Strato comprata a 100 dollari, di seconda mano... grazie mille Nando.

Sunday, December 17, 2006 9:57:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

se nn mi mandi la foto di alessio... ehy, nn riesco nemmeno a minacciarti... d0'altronde dopo una settimana con cosimo, cosa potrebbe spaventarti???? cosimo e jgiorgio vi vi bi!

Wednesday, December 20, 2006 4:30:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

Anna te la mando io, giuro ( sì sì come no..aspetta e spera). Spero di ricordarmi.

Thursday, December 21, 2006 1:17:00 PM  

Post a Comment

<< Home

Locations of visitors to this page offerte voli low cost