Friday, October 27, 2006



People #4

6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Apprezzo due cose del tuo modo di fare fotografia, la spontaneità di certi scatti e la volontà di interpretare certe situazioni con assoluta personalita.
questa foto è l'esempio maggiore di quello che ti ho detto. spero che avrai fortuna in questo campo, la meriti.
devi partecipare al photocontest ljubjnica a febbraio.
mi scuso per l'italiano non perfetto.
ciao

sabrina
-koper-

Sunday, October 29, 2006 7:22:00 PM  
Blogger shadowplay said...

Grazie per il commento,
il ljubjnica non lo conosco, mi spieghi meglio che cosa è?
In ogni caso a Febbraio penso di essere già in Italia.
Una curiosità, come conosci il mio blog?
Il tuo italiano va benissimo, sicuramente meglio del mio sloveno!
Hvala.

Sunday, October 29, 2006 10:51:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

oddio la tati...!mobilità e colori. il bello delle tue foto è che le persone spesso sono al centro. al centro di una riflessione, di una preoccupazione. prese nel mezzo di una vita come di tante altre, ma con quel particolare mood che, citando la meglio gioventù, ti permette di trovarne l'anima. e mostrarla a chi non ha occhi per vedere. ps:my brother è rimasto colpito dalla bellezza dei tuoi scatti

Tuesday, October 31, 2006 9:27:00 AM  
Blogger shadowplay said...

E' incredibile come ogni persona sia enormemente "fotogenica", da quando ho questa passione la cosa più bella che ho imparato è quella di osservare meglio le persone. chiunque, senza essere indifferente nei confronti di nessuno. Fotografare persone, significa fissare un attimo che mai più si ripeterà, in ogni caso. Per qualche secondo ti senti come responsabile di un fatto così importante.

Tuesday, October 31, 2006 12:36:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

sich! ho un amico speciale.

Tuesday, October 31, 2006 2:12:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

cosimo, nn sei tu!

Tuesday, October 31, 2006 2:27:00 PM  

Post a Comment

<< Home

Locations of visitors to this page offerte voli low cost