Sunday, October 29, 2006


a night at...
sound jazz #2
-Brussels-

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Joe, ma ti stai convertendo al jazz come Cosimo? Sappiamo che lui è perso ma per te c'è ancora speranza. Ma un'altra cosa: Cosimo, invece di scrivere commenti, scrivi la tesi!

In questi giorni inizio Krav Maga, sono decisamente contento...

Ciao belli

Monday, October 30, 2006 6:36:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

mi presenti questo tipino concentrato? è davvero bello. o sarà la foto?

Tuesday, October 31, 2006 9:29:00 AM  
Blogger shadowplay said...

x cosimo: hai sentito future 2 future di herbie hancock? e soprattutto hai visto la copertina??

x nick: fai bene ad imparare qualche arte marziale mortale, pavia non è più il posto sicuro di un tempo. Quanto alla musica, sai che sono onnivoro, tra l'altro il mio coinquilino ha una cultura "elettro" vastissima, e si va giù di brutto di drum'n'bass

x annina: innanzitutto sono ancora sotto shock per la foto di alessio, poi ne parleremo meglio quando torno. Basta che un ragazzo sappia suonare e diventa già il più figo del paese. Immagina lo stesso tipo mentre fa la spesa, è ancora così interessante??

Tuesday, October 31, 2006 12:11:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

io pure, e mi piacerebbe vederla... me la mandi? cmq ha uno sguardo intenso. così potrebbe maneggiare anche una chiave inglese e sarebbe tenero - ho detto tenero, nn sexy, ok - lo stesso. ma in ogni caso sono fedele e innamorata. di uno che non sa suonare...

Tuesday, October 31, 2006 2:10:00 PM  

Post a Comment

<< Home

Locations of visitors to this page offerte voli low cost